VOGLIA DI PANINI (... I PANINI DEI LETTORI)
E quindi questa la mia versione del giorno, del pane di grano duro spalmato di pesto di noci e bucce di zucchine, con del prosciutto di capra (una scoperta, non l’avevo mai assaggiato, molto interessante, con una punta un po’ selvatica che ricorda i prosciutti appunto di selvaggine, ma anche il formaggio di capra stessa, una goduria se afettata molto sottilmente …), e del buon fior di latte. Semplice semplice insomma :-) Già che c’ero però, a divagare sull’argomento, ho pensato perché non chiedervi la vostra, di ricetta. Tipo che raccogliamo un cataloghino di bocconcini buonissimi da preparare in casa? Eh??? (genialata, no? :-). Certo, già, però a questo punto ci voleva anche un incentivo, una qualche cosa per rendere il tutto più eccitante ancora. Un premio per esempio :-PE quindi abbiamo rimediato pure quello: Esperya regalerà 3 pacchi del diffidente ai 3 più bei panini (che ci scegliamo noi, in modo del tutto arbitrario, tié :-P). Ma non è tutto (non ci crederete mai ma, giuro, la vicenda è del tutto casuale!): i tre panini vincitori veranno proposti nell’assortimento di bocconcini pret à manger che Esperya proporrà nel suo spazio gourmet, di proassima apertura, presso la Rinascente di piazza duomo, milano. Unico limite: siccome i panini proposti lì veranno realizzati con i prodotti del catalogo Esperya, i panini verannovalutati, oltre che per il loro livello di gourmetitudine (si me lo sono appena inventato questo neologismo :-), anche a secondo della compatibilità con gli ingredienti disponibili in catalogo. Insomma, che ne dite? Me la data la vostra ricetta?! (possibilmente con foto, entro e non oltre il 30 settembre :-P)
Come partecipare? Facile, mandami una o più ricette dei tuo/i panino/i preferito/i, per mail, spiegando velocemente ingredienti e procedimento, chi vuole può allegare una foto (moltissimo raccomandatissimo :-), entro e non oltre il 30 settembre 2009.
Grazie di specificare, nell’oggetto, voglia di panini! Ao, ovviamente, chi ha un blog e a voglia di scrivere un panino-post, basta mi mandi il link…
l'intero post è stato tratto dal blog "IL CAVOLETTO DI BRUXELLESS". L'originale può essere visualizzato all'indirizzo http://www.cavolettodibruxelles.it/2007/06/voglia-di La versione qui presente ha un UNICO FINE DIDATTICO ed è parte integrante del LABORATORIO DI ACCOGLIENZA "IL PANINO DEI LETTORI" utilizzato nel percorso formativo OTA 3° ANNO.
Nessun commento:
Posta un commento